1 messaggio dal 17 gennaio 2005
Complimenti per l'articolo!!
Penso sia uno dei posti piu' interessanti in rete dove si parla di MCE. Il mio quesito e' questo: sfortunatamente ho comprato una soluzione gia' completa haime'. L'MCE e' marchiato Skintek ed ha una scheda tuner solo digitale terrestre, non essendo la mia area coperta da questo segnale posso aggiungere un secondo tuner al sistema MCE? e se si mi dite come configurarlo? inoltre c'e' qualche scheda che posso vedere anche canali digitali satellitari? comunque sconsiglio calorosamente l'aquisto di questo PC Skintek MediaCenter!!! il mediacenter non legge nemmeno i DVD!!!! riesco a sentire il sonoro ma non ho le immagini, invece se lo faccio leggere con Power DVD va bene!! E' una sola credetemi!!!

Grazie per la comprensione e spero che qulcuno competente possa rispondere!!!
ciao e grazie per i complimenti.

puoi certamente cambiare scheda ed usare una con tv tuner "normale". insieme non andranno bene, a meno di usare questo hack

quanto al DVD, è di sicuro una questione di decoder, per cui prova ad installare dal sito nVidia quello prodotto da loro e prova a vedere se funziona.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.