26 messaggi dal 17 giugno 2004
Una parte dei documenti aziendali (in formato jpg) sono presenti su un server remoto. Vorrei fare in modo che l'utente, tramite il programma che sto scrivendo, possa visualizzarli tramite una finestra di browser, ma non risco a fare im modo l'istruzione 'trovi il server'. Nel senso che se il file e' locale, tutto ok, altrimenti nella finestra visualizza explorer con le risorse del computer.

L'istrizione che ho usato e' :

Page.RegisterStartupScript("", "<script>window.open('file:\\Server_20243\scan$\GE_ITAL\GE_ITAL_00000001_Save.JPG', null, 'width=600, location=no, left=200, toolbar=no, resizable=yes, directories=no, titlebar=no' )</script>")

lo strano (per me) e' che l'istruzione qui sopra menzionata
lanciata dall' address del browser visualizza il documento.

Grazie a chiunque mi sappia dire cosa sbaglio.
Max
hai IE6 con SP2?
provato a sostituire null con il nome della finestra?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Si ho IE6, ed ho anche provato a sostituire null con qualcosa di altro senza risultato. Con file sul disco locale funzionava anche col null.
Max
IE6 SP2 blocca i popup che non siano aperti dall'azione di untente, quindi in pratica associati alla pressione di un pulsante.
potrebbe essere questo il tuo problema.

C'e' qualche modo di girare intorno a questo blocco ?
Max
certo, disattivare il popup blocker per l'url in questione, su tutte le macchine coinvolte.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.