55 messaggi dal 06 settembre 2002
Buonasera,

1) estrapolo dal db una serie di informazioni relative ai listini ricambi

2) visualizzo l'elenco degli articoli selezionati (codice, descrizione, prezzo)

3) a questo punto volevo dare la possibilità di variare manualmente il prezzo del singolo ricambio (una variazione veloce per evitare di entrare in modifica di ogni singolo record); ho provato ad aggiungere anche la colonna del "nuovo prezzo" inserito come text-area;

qui però mi sono bloccato perchè non riesco a passare l'informazione del nuovo prezzo alla pagina asp che mi esegue l'update sul record selezionato;

potete aiutarmi?

devo gestire un array e se sì come funziona? (non sono riuscito a trovare esempi validi)

grazie
Il punto 3 è un po' confuso. Cmq, generalmente si ha un form per la modifica dei dati. In questo caso, nel modulo del prezzo, una volta inserito il nuovo valore, si fa il submit e si processano tutti i dati del form. Poi mediante una query di UPDATE si aggiornano i campi scelti, nel tuo caso il prezzo.

Per l' array, cosa ti serve esattamente?

"This message was written using 100% recycled electrons"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.