28 messaggi dal 28 aprile 2003
SAlve a tutti ragazzi ma sembra che sia entrato in un ciclo senza fine senza riusacire a trovare nessuna soluzione... Formatto il mio portatile .. prima di aver salvato i dati in un cd rom e nel mio Pen - drive istallo tutti i software il mio iss, ed inizio a passare tutti i miei progetti enlla mia wwwroot .. risultato ? Qualsiasi file che porto di defaut si porta file di sola lettua.. sapete che cosa significa ? Che riesco a visulizzare in lettura ma non a getire i record in scrittura del Db.
Le ho provate tutte reistallare iis avviare Servizio di indicizzazione creare directory virtuali con i permessi di scrittura..disattivare le macro nel db ---- ma non appena vado nella directory dove è collocato il mio db facendo tasto destro propietà mi trovo chekkato file di sola lettura.. con windows 2000 lo risolvevo dando le propietà di aministratore all'admin .. ma con windows xp come facico...? Sembra veramente di essere entrato in ciclo senza fine e senza trovare risultati.. spero in un vostro eventuale aiuto..
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
buona lettura

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;q308418&sd=tech
Modificato da ITHost il 07 gennaio 2005 08.57 -
28 messaggi dal 28 aprile 2003
bene + o meno .. tasto destro Proprietà, quindi fare clic sulla scheda Protezione ma non si presenta in visualizzaiozne protezione come risolverla?

ho trovato questa soluzione ...
Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo.
2. Fare clic su Aspetto e temi, quindi su Opzioni cartella.
3. Fare clic sulla scheda Visualizzazione, quindi fare clic per deselezionare la casella di controllo Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata) nella scheda Impostazioni avanzate. ma in pannello di controllo non trovo Aspetto e temi





Modificato da alessio78 il 07 gennaio 2005 09.36 -
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
leggere risoluzione problemi sempre nello stesso documento
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;308418#7
28 messaggi dal 28 aprile 2003
ok risloto ho stampato tutto spero che funzioni correttamente.. credi che lo risolvo a casa?
28 messaggi dal 28 aprile 2003
inoltre e se per default leggendo la skeda di protezione mi da.. i eprmessi di scrittura ma non funzionano?
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
fidati funzionano

PS guarda che non ti funziona il tasto c della tastiera appare sempre una fastidiosa k

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.