4 messaggi dal 05 gennaio 2005
http://www.telcominstrument.com/cardmultisystem.htm , prova se funziona questo, serve solo una scheda pci che accetti cam. ;)
l'unico problema è che CAM NDS non ce ne sono, al momento.
e che serve un tuner TV SAT che abbia i driver compatibili con MCE.
non sarebbe affatto male (anche perchè con un un dual tuner si potrebbe registrare e vedere un canale diverso), ma temo che Sky ci metterà molto di suo per evitare cose del genere.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ho sentito non so dove che stanno lavorando per rilasciarle a breve. :) Questi della telcom instruments pensi che rilascerebbero uno splitter NDS senza sapere se ci saranno mai cam nds? :D
Scusami, ma con uno splitter posso vedere contemporaneamente 3 programmi diversi su 5 tv diverse con una parabola sola giusto?
un conto è fare un replicatore di segnali, che sono sicuri funziona benissimo se usi due skybox (o goldbox), dato che non devi fare il decrypt di nulla, un conto è costruire una CAM, che senza licenza di NDS non puoi fare.
comunque, per rispondere alla tua domanda, puoi vedere programmi diversi su decoder diversi usando lo stesso impianto ed in effetti ce ne sono già di soluzioni del genere da molti anni ed ora anche sky ne commercializza una...

Io ho sentito che sky aveva promesso una CAM.... inoltre non può fare quello che sta facendo ora perchè è contro la legge. :|
hahahah, comprati una matrix revolution ora che legge l'nds (la devi aggiornare tu)
1 messaggio dal 22 agosto 2005
Una domanda che Ti vorrei fare.
Se io ricevo il segnale sul pc del decoder posso registrare e mettere su DVD?
Sto per acquistare un Fujitsu Siemens Scaleo media center e siccome ho anche il decoder di Sky, mi chiedevo se è possibile...
Questo non influenzerà sull'acquisto, ma non dovrò spendere altri soldi per comprarmi un dvd recorder.
Grazie comunque per quello che avete già detto...
desktops wrote:
Una domanda che Ti vorrei fare.
Se io ricevo il segnale sul pc del decoder posso registrare e mettere
su DVD?

sì, certo che sì.
vedi
http://blogs.aspitalia.com/daniele/post845/VedereDVDMCEFareBackupVHS.aspx

Questo non influenzerà sull'acquisto, ma non dovrò spendere altri
soldi per comprarmi un dvd recorder.

in genere gli MCE hanno tutti masterizzatori dual layer, quindi sì, sei a
posto.

Grazie comunque per quello che avete già detto...

prego

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.