36 messaggi dal 03 giugno 2001
Ciao,
ho windows xp pro. e frontpage2003. Avendo realizzato un sito e volendo prima provarlo in locale, l'ho pubblicato appunto sul server locale (corrispondente a C:/wwroot/inetpub/nomesito), ma dopo aver finito di pubblicare cliccando sul link di front page visualizza sito, mi si apre solo la home. Infatti facendo click sui link del sito si apre la finestra di connessione remota ed è inutile che io vada a togliere la spunta su modalità non in linea perchè continua a richiedere la connessione ? Perchè e come ovviare visto che voglio lavorare in locale per verificare soprattutto le pagine asp? Grazie a chi può aiutarmi.
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
invece di complicarti la vita con frontpage perchè non visualizzi il tuo sito con il browser digitando http://localhost
36 messaggi dal 03 giugno 2001
Gia fatto, il problema è uguale.
3 messaggi dal 12 dicembre 2002
prova a fare così explorer > strumenti >opzioni internet> connessioni> e spunta ..non utilizare mai conessioni remote.
Ciao
36 messaggi dal 03 giugno 2001
Scusate la mia assenza, ma ho avuto problemi. Comunque grazie, ho risolto formattando il tutto. Grazie ancora per i consigli.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.