28 messaggi dal 29 dicembre 2004
Ho pubblicato il database con la pagina di iscrizione e una di login...
Ma su internet nn funzione ecco cosa mi esce scritto:

Method Not Allowed
The requested method POST is not allowed for the URL /radioinferno/sunnydale/successo.asp.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.26 Server at digilander.libero.it Port 80

Quale può essere il problema??
Il sito è pubblicato su digilander.
Grazie ciao!
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Apache/1.3.26

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
Ti metto qualche link, dato che pare che la tua guida non sia un granché (ancora mi chiedo se la leggi davvero):

http://freeasp.html.it/guide/lezione.asp?id=1
http://www.w3schools.com/asp/asp_intro.asp
http://les1.man.ac.uk/course/asp/slides/sld007.htm
Modificato da Raynor il 31 dicembre 2004 14.23 -

Get caught!
Get caught again!
Ho letto il link ke mi hai dato di Html.it
Apache è un server... ma quindi digilander nn ha questo server???
Dì un po'... mi stai prendendo in giro?!
Mi sa che i link non li hai letti come dovevi. Lo hai capito o no che ASP è una tecnologia Microsoft e funziona solo con web server Microsoft?!

Get caught!
Get caught again!
Holetto il link il primo ek mi hai dato, nn lo avevo capito ke funzionava solo su server microsoft... quindi, io ankora nn ho capito quale sia il problema.
se ti do il link del sito ke ho costruito e dell'iscirzione provi ad iscriveti ti renderesti meglio conto... mi aiuti?
liux ha scritto:
Holetto il link il primo ek mi hai dato, nn lo avevo capito ke funzionava solo su server microsoft... quindi, io ankora nn ho capito quale sia il problema.

Facciamo a capirci:
1. Digiland usa Apache come web server, che NON SUPPORTA LE ASP
2. Digiland fornisce solo spazio web per pagine STATICHE
3. Digiland NON FORNISCE STRUMENTI PER LA GESTIONE DI DATABASE

Se vuoi pubblicare un sito ASP su Internet devi utilizzare e configurare un web server che le supporti (che, come ti ho già fatto capire, deve essere PWS o IIS).
Quindi o ti metti su il tuo server oppure acquisti il servizio da qualche società di hosting che lo fornisce.

Insisto comunque nel dire che DEVI studiare di più, DEVI prestare attenzione a quello che leggi/studi, DEVI avere più padronanza dell'argomento, non basta saper accendere windoz per essere programmatori. In questo modo stai solo stancando con stupide domande chi è qui disponibile ad aiutarti. Le domande in sè non sarebbero stupide, dopotutto siamo stati tutti newbie, ma quello che infastidisce è la tua pigrizia nell'utilizzare gli aiuti che ti vengono dati. La pappa pronta non la si dà a nessuno. Per quanto mi riguarda questo è il mio ultimo messaggio su questo thread.

P.S. Dimenticavo: buon anno.
Modificato da Raynor il 01 gennaio 2005 11.46 -

Get caught!
Get caught again!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.