74 messaggi dal 10 ottobre 2004
Salve ho letto il vostro articolo e l'ho trovato molto interessante.
Quando, però, ho cercato di eseguirlo, mi è stato ritornato il seguente errore:

Errore di configurazione. 
Non è possibile utilizzare una sezione registrata come allowDefinition='MachineToApplication' al di sotto del livello di applicazione. L'errore può essere dovuto alla presenza di una directory virtuale non configurata come applicazione in IIS.

Errore nel codice sorgente: 
<section name="mySection" type="Cookies.ConfigHandler,Cookies" allowDefinition="MachineToApplication" />
</configSections>
<FileSession timeout="10" default_directory="~/Session"

Che signiifica?
Io ho posizionato il file nella cartella C:\Inetpub\wwwroot\e-commerce

Grazie
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
La cartella dove inserisci quell'esempio dev'essere contrassegnata come directory virtuale in IIS.

Il tuo errore deriva dal suo posizionamento in una sotto cartella.

Ciao
74 messaggi dal 10 ottobre 2004
Ho fatto come mi hai detto...
Adesso, però, ho questo problema:

Errore server nell'applicazione '/e-commerce'.

Impossibile trovare il file o l'assembly di nome System oppure una delle sue dipendenze. 

Da cosa puo' dipendere!
Grazie e...buon anno!
JAEP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Solitamente un errore di quel tipo può derivare da un altro problema del Framework (almeno un problema simile mi è sempre capitato personalmente per installazioni malfunzionanti del framework). Su questo punto posso solo chiederti di verificare che il Framework sia installato correttamente sulla tua macchina e di aver dato i permessi corretti alla directory contenente la web application in questione. Altro non mi viene in mente

Grazie per gli auguri che contraccambio!

Ciao!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.