1 messaggio dal 28 dicembre 2004
 ciao, potresti contattarmi per messenger e spiegarmi certe cose che nn capisco: per esempio quando metto il server 127.0.0.1/8000 e mi connetto, e il shoucast server è in esecuzione poi vado su windows media player ed inserisco il tutto, non mi fa sentire la musica che trasmetto in quel momento da winamp anzi mi dice che il file non siste.

ti prego, aiutatemi!

marko
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
La prima causa che potrebbe portare a questo problema è l'utilizzo di un bitrate che Windows Media non riesce a leggere (mi era capitato con frequenze molto basse). Ma il problema nel tuo caso più probabile è qualche banale errore di configurazione dello shoutcastsever: ti ricordo che devi attivare lo shoutcast in Winamp, ma devi attivare anche lo Shoutcast server (un server virtuale), altrimenti non è possibile per Windows Media Player l'accesso alla musica trasmessa da Winamp.

Ciao
1 messaggio dal 19 giugno 2005
Ciao mi chiamo Giacomo,
sinceramente è tanto che sto cercando di creare una radio con winamp ma il tentativo è andato sempre fallito...ho sempre istallato tutto quello che dicevi e provato tantissime volte a connettermi ma mi si disconnette subito non dandomi nemmeno la visuale di Status (dove dovrei leggere qualcosa ed invece è eprennemente con Not Connected)!

Come posso fare?

se puoi contattami all'indirizzo msn: ciccomatto@hotmail.com
1 messaggio dal 12 luglio 2005
Ciao, mi chiamo Donato, stò provando a creare una radio cojn winamp, ma ho bisogno di un pò di aiuto.
questo è il mio indirizzo di msn messenger: donato_89@msn.com

Contattami per favore

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.