15 messaggi dal 10 dicembre 2004
Ho la necessita' di poter modificare l'home page dinamicamente da un form , inserendo testo ed immagini.
Come posso fare?

Maurizio Conti
salvi i dati su database e nella pagina li leggi da lì.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
15 messaggi dal 10 dicembre 2004
Ho gia' fatto cosi' il mio problema e' come inserire i dati letti dal database nelle tabelle preparate in html...le immagini non mi danno nessun problema mentre le caselle testo non riesco ad inserirle senza perdere le impostazioni tabella...

Maurizio Conti
e che sono le impostazioni tabella?

stiamo parlando di HTML, non capisco dove sia il problema di inserire un po' di testo preso da un db. probabilmente la cosa è più complessa ed allora ti prego di essere un attimo più chiaro  grazie.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
15 messaggi dal 10 dicembre 2004
Non penso sia complesso, sono io che non ho molta dimestichezza.
Mi occorrerebbe un esempio di come prendere i dati da sql metterli in variabili da mettere poi in HTML

Grazie

Maurizio Conti
se non ha dimestichezza, dovresti studiare prima di voler implementare qualcosa.
ad ogni modo questa ricerca contiene un po' di esempi di come leggere informazioni da database con ASP.NET

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
15 messaggi dal 10 dicembre 2004
Hai ragione, ma mi occorre prima di poter studiare bene...
cmq ti ringrazio sei stato molto utile

Maurizio

Maurizio Conti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.