134 messaggi dal 14 marzo 2003
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come posso fare o dove posso trovare indicazioni su come realizzare una textarea che abbia come contenuto il risultato di un recordset?


Grazie a tutti buona giornata
435 messaggi dal 14 giugno 2002
ciao,

<tr>
<th class="tua" align="left">Tua Descrizione</th>
<th align="left" ><textarea name="descrizione" rows="8" cols="35"><%=rs("Descrizione")%></textarea></th>
</tr>

questa è una riga di esempio una table e dove <%=rs("Descrizione")%> e il valore preso dalla tua tabelle del DB

non se è chiaro

saluti
134 messaggi dal 14 marzo 2003
grazie.

ma il mio problema è che il risultato del recordset è una tabella e se uso i tag html per creare una tabella all'interno del textarea lui mi scrive anche i tag html.

Come posso fare affinchè mi stampi solo i valori del recorset?

Questo è il codice che devo inserire nel teztarea:

<table width="100%">
<tr bgcolor="#006633">
<% 'Put Headings On The Table of Field Names
howmanyfields=MyRs.fields.count -1 %>
<% for i=0 to howmanyfields %>
<td><b><font face="FuturaA Bk BT" size="2" color="white"><%=MyRs(i).name %></font> </b></td>
<% next %>
</tr>
<% ' Get all the records
do while not MyRs.eof %>
<tr bgcolor="#FCFBC7">
<td valign=top><font size="2" face="FuturaA Bk BT" color=""><A HREF="../../documenti/<%=Trim(MyRs(0))%>" Target="_blank"><%=Trim(MyRs(0))%></A>
<% for i = 1 to howmanyfields
ThisRecord = MyRs(I)
If IsNull(ThisRecord) Then
ThisRecord = "&nbsp;"
end if %>

<td align="left" valign=top><font size="2" face="FuturaA Bk BT" color=""><%=ThisRecord%>

<% next %>
</tr>
<%MyRs.movenext
loop%>
</table>
<%
MyRs.close
Set MyRs= Nothing
MyConn.Close
set MyConn=nothing
%>

Grazie
435 messaggi dal 14 giugno 2002
ciao,

io a volte in un textarea oltre al testo normale ci scrivo anche dei tag html, pero quando visualizzi nel browser i tag html non li va vedere adesso di preciso non so qual'è il tuo problema

saluti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.