28 messaggi dal 04 febbraio 2003
Devo riuscire ad importare delle procedure ASP contenute in un file esterno e richiamarle da dentro il Global.asa

Questo è il mio global.asa:
SCRIPT LANGUAGE=VBScript RUNAT=Server>
Sub Application_OnStart

End Sub

Sub Application_OnEnd

End Sub

Sub Session_OnStart
Quì vorrei richiamare la funzione MiaFunzione che non è in globa.asa, ma in Include.asp
End Sub

Sub Session_OnEnd

End Sub
</SCRIPT>

Questo è Include.asp il file con la funzione MiaFunzione da richiamare in global.asa:
<%Function MyFunzione()
...codice funzionante...
end function%>

Sto impazendo...ho provato con:

<!--#include virtual="Include/IncludeMain.asp"-->
ma mi da l'errore:
È possibile utilizzare come blocchi di script esclusivamente le procedure Global.asa consentite. Nel file global.asa non è consentito specificare istruzioni di script tra i tag <% ... %> . Le procedure consentite sono: Application_OnStart, Application_OnEnd, Session_OnStart e Session_OnEnd.

La cosa strana è che sel la funzione la scrivo direttamente nel global.asa, tutto funziona correttamente!

Come si includono le funzioni esterne nel global.asa?
Modificato da byrollo il 22 dicembre 2004 11.48 -

Roberto
28 messaggi dal 04 febbraio 2003
Proprio nessuno mi sa risolvere questo problema?

Roberto
28 messaggi dal 04 febbraio 2003
Sono ancora in alto mare, aiutatemi per favore!!!

Roberto
28 messaggi dal 20 febbraio 2001
Ho paura che non puoi farlo...anche se non ho provato mai.
Solitamente ho fatto, per analoghe necessità alla tua, esattamente come tu hai fatto e testato ("replicato" la funzione scrivendola direttamente nel global.asa)

wintersea
28 messaggi dal 04 febbraio 2003
wintersea ha scritto:
Ho paura che non puoi farlo...anche se non ho provato mai.
Solitamente ho fatto, per analoghe necessità alla tua, esattamente come tu hai fatto e testato ("replicato" la funzione scrivendola direttamente nel global.asa)

wintersea


Mi pare davvero un grossissimo limite di ASP questo!

Cmq grazie per il vostro apporto e se avete delle soluzioni più "eleganti" fatemi pure un fischio!

Roberto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.