9 messaggi dal 05 aprile 2002
Salve a tutti,
sicuramente andrò sulle scatole ai guru degli script in asp ma voglio ugualmente porre una domanda.
Senza nulla togliere a chi ha perso ore ed ore nella stesura di interi script in asp (vedi progetti quali lo snitz od altri) anzi, complimenti sinceri per i risultati finali, da buon neofita di ASP mi sono sempre chiesto come mai adottano quel sistema del response.write "<td>....." al posto del semplice tag <%....%> per costruire tabelle, righe e colonne. Lo chiedo in quanto chi come me usa degli editor html (vedi dreamweaver o frontpage o altro) vede le pagine, cosi scritte, completamente bianche e non facilmente adattabili al layout del proprio sito. Fatta questa prolissa ma doverosa prefazione, vorrei chiedere a tutti voi se conoscevate qualche software (io c'ho provato pure con il notepad tramite "trova e sostituisci") che in qualche modo riesca a "decodificare" questo tipo di scrittura di pagine asp e ne restituisca un più semplice.
Grazie in anticipo e buone feste a tutti

In Hoc Nomine Vinces
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Ogni simbolo di <% viene interpretato come "Adopera il motore Asp" ed ogni simbolo %> viene interpretato come "Blocca il motore Asp"....

Se trovavi tanti <% seguiti da %> ottenevi delle cadute di performance...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.