ciao Andrea, visto che hai già misurato le prestazioni (e visto che sono curioso almeno non lo faccio io  ) provato a dare una dimensione iniziale allo StringBuilder?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Sì, ma c'è poca differenza. I vantaggi arrivano con più stringhe concatenate.

Ciao
grazie disponibile come sempre, effetivamente sono stato precipitoso nel consigliare lo StringBuilder è che urlimamente a forza di concatenare "stringoni" passami il termine non utilizzavo altro


p.s. ho letto sul blog dell'esame, prima di tutto complimenti, è un annetto che utilizzo .net come tecnologia, mi piacerebbe apliare un pò le mie conoscenze (non che siano molte) e magari se ci riesco prendere la certificazione, magari ti posso disturbare con qualche mail, per avere qualche consiglio?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
nostromo ha scritto:
grazie disponibile come sempre, effetivamente sono stato precipitoso nel consigliare lo StringBuilder è che urlimamente a forza di concatenare "stringoni" passami il termine non utilizzavo altro
C'è una sottile linea di confine che porta vantaggi nell'uso di una tecnica o dell'altra.
p.s. ho letto sul blog dell'esame, prima di tutto complimenti, è un annetto che utilizzo .net come tecnologia, mi piacerebbe apliare un pò le mie conoscenze (non che siano molte) e magari se ci riesco prendere la certificazione, magari ti posso disturbare con qualche mail, per avere qualche consiglio?
Grazie per i complimenti. Se vuoi scrivimi pure.

Ciao
nostromo ha scritto:
magari se ci riesco prendere la certificazione, magari ti posso disturbare con qualche mail, per avere qualche consiglio?


l'esame lo fai ad occhi chiusi...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.