22 messaggi dal 01 dicembre 2004
Usando VB.Net ed FDF toolkit, ho creato un PDF composto da un'unica pagina e che viene dinamicamente valorizzato. Tutto molto semplice ed efficace, se non che adesso ho la necessità di aggiungere dinamicamente pagine a quella iniziale.

Non posso usare i template di FDF toolkit, in quanto comporterebbero l'installazione di Acrobat su tutti i client, quindi ho provato a creare un PDF originato dall'unione di due file PDF preesistenti, utilizzando i metodi esposti dai componeneti di Acrobat: appena però istanzio un oggetto di tipo documento PDF

MyPDFDoc = CreateObject"AcroExch.PDDoc"

si verifica il l'errore riportato sotto, ed ho il dubbio che si verifichi in quanto sto utilizzando una versione trial di Acrobat. Qualcuno può darmi qualche dritta o indicarmi uno strumento alternativo al componenete che sto utilizzando?

-----------------------------------------------------------
ASP.NET non è autorizzato ad accedere alla risorsarichiesta. Provare a concedere diritti di accesso alla risorsa all'identità di richiesta di ASP.NET. ASP.NET dispone di un'entità di processo di base (in genere {MACHINE}\ASPNET su IIS 5 o Network Service su IIS 6) che viene utilizzata se l'applicazione non esegue la rappresentazione. se l'applicazione esegue la rappresentazione tramite <identity impersonate="true"/>, l'identità sarà rappresentata dall'utente anonimo (in genere IUSR_MACHINENAME) o dall'utente autenticato che ha eseguito la richiesta.
Per concedere l'accesso in scrittura ad ASP.NET a un file, fare clic su di esso con il pulsante destro del mouse in Esplora risorse, scegliere Proprietà e fare clic sulla scheda Protezione. Fare clic su Aggiungi per aggiungere l'utente o il gruppo appropriato. Evidenziare l'account ASP.NET e selezionare la casella relativa all'accesso desiderato.
-----------------------------------------------------------

Grazie, Fabio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.