14 messaggi dal 21 luglio 2004
Ciao a tutti,

Avrei un piccolo problemmino con una riga di codice inserita in una pagina.

Il problema è il seguente:

Io faccio una richiesta di visualizzazione di record partendo da una pagina ma quando apre la pagina di visualizzazione mi lancia seguente messaggio di errore:

_____________________________________________
Microsoft JET Database Engine error '80040e07'

Data type mismatch in criteria expression
_____________________________________________

La riga di codice all'interno della pagina come errore segnalato è:

_____________________________________________
<%set prodotti=conn.execute("select * from prodotti where idprodotto="&int(request.querystring("idprodotto")))%>
_____________________________________________

Io arrivo da un'altra pagina che faceva riferimento ad una tabella diversa di access per visualizzare un primo elenco e da questo faccio un link per visualizzare un secondo elenco con dei parametri diversi da una seconda tabella access...

Può essere questo il problema? devo fare riferimento alla stessa tabella access per non avere problemi?

Vi ringrazio tantissimo per il vostro aiuto.

Dsign

dsign
14 messaggi dal 21 luglio 2004
ok, ho risolto...

il problema era nel database già che il campo selezionato non era numerico ma di testo.

Spero che possa servire a qualcun'altro già che io sono diventato stupido fino a che ho trovato la soluzione.

Grazie,

Dsign

dsign

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.