2 messaggi dal 30 novembre 2004
Ciao, sto cercando di realizzare una webmail in modo da poter gestire le mie e-mail direttamente dal mio sito.
Ho trovato su questo sito alcune indicazioni su come leggere le mail.....e fino a qui ci sono riuscito.
Ora però vorrei riuscire a gestire anche gli allegati. Qualcuno mi può dare qualche indicazione?....magari anche indicarmi dove posso trovare qualche informazione a proposito.

grazie e ciao
Eh la cosa si fa più complicata, perché devi gestire il content-type, l'encoding e altre cose. Io ti consiglierei di trovare un componenente pop3 free o pagamento e di usare quello.
Altrimenti devi prendere le rfc di pop3 e vedere come sono inclusi gli allegati. Aiutarti è un po' difficile però, perché è un po' lunga...

Ciao

Il mio blog
Homepage
2 messaggi dal 30 novembre 2004
Il problema è che ho provato a cercare qualche componente pop3 FREE ma non ho trovato nulla di utile....non è che qualcuno mi puo indicare dove posso trovarne uno?

Oppure non c'è nessuno che ha voglia di darmi una mano per realizzare una webmail COMPLETA?....con un po di lavoro penso che possiamo farcela.

ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.