2 messaggi dal 29 luglio 2002
salve,
il mio problema è il seguente:
- SO Windows XP Professional; IIS; applicazione in classic ASP; db Access 2000.
- quando faccio da interfaccia visuale di Access un "compatta e ripristina database", l'applicazione non gira + dandomi il seguente errore:

Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0xe7c Thread 0x93c DBC 0x10d2324 Jet' del Registro di sistema.

Perchè? Mai possibile che non posso ridurre le dimensioni del db perchè altrimenti "spara" il sistema?

GRAZIE a tutti coloro che sapranno delucidarmi.
NICO.
Ho avuto lo stesso problema sotto 2000. Ho risolto installando gli MDAC aggiornati e sistemando i permessi.

"This message was written using 100% recycled electrons"
2 messaggi dal 29 luglio 2002
Scusami,
come faccio a vedere che versione di MDAC ho istallato sulla macchina per mettere le nuove MDAC? Sto scaricando MDAC (Microsoft Data Access Components) 2.7, ma mi dice che installa la stessa versione principale di Data Access dei componenti di MDAC installati da Microsoft Windows XP. Quindi non sono già aggiornati, avendo io XP Professional?
Devo mettere anche:
MDAC 2.7 Service Pack 1 Refresh
MDAC 2.8
che a quanto vedo dal sito Microsoft sono le uniche 2 release dopo la 2.7?

Suggeriementi please. Per il momneto ne faccio il download.
GRAZIE.
Se non erro l' ultima versione è la 2.8

"This message was written using 100% recycled electrons"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.