134 messaggi dal 14 marzo 2003
Ciao a tutti, ho installato sul mio pc net framework 2.0 solo che quando cerco di aprire il sito che ho fatto mi dice che non ho il permesso di accesso e che devo usare metaacl.vbs per settarlo.

Ho scaricato metaacl.vbs dal sito microsoft ed ho seguito le istruzioni, solo che continuo a non riuscire a visualizzare il mio sito.

Qualcuno sa come faccio a settare i permessi di accesso?!?


Grazie a tutti.
prova a rilanciare, posizionandoti sulla directory del .NET Framework 2.0, da riga di comando aspnet_regiis -i.
dovrebbe sistemare i permessi.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
134 messaggi dal 14 marzo 2003
ho provato ma non funziona!!!

smbra che si debba utilizzare metaacl.vbs in questo modo

metaacl.vbs "IIS://localhost/W3SVC" utente rws

ma anche se ricevo un messaggio che dice che il permesso è stato settato, non riesco ad entrare!!
Non vorrei fosse un settaggio sbagliato della directory virtuale; non sai dove posso trovare un esempio sul settaggio delle directoryu virtuali?!?

Grazie
quale sistema operativo utilizzi? btw, ASP.NET 2.0 aggiungi un tool per configurare quale versione un'application deve utilizzare, ma non l'ho mai provato su XP e non so sicuro che si possa cambiare per una virtual dir (cosa che su 2003 è invece possibile).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
134 messaggi dal 14 marzo 2003
la solita fortuna, ho un pc con Windows XP Professional!!!!
mi viene quasi voglia di reinstallare tutto!
Adesso poi ho provato con netscape e quando digito l' url che mi interessa mi chiede una userid ed una password!
Non vorrei che, quando ho installato iis gli ho dato una user id ed una password che non mi ricordo.....

Grazie comunque!!!
probabilmente mancano i permessi su \windows\system32\inetsvr\ per l'utente ASPNET (è dove è memorizzato il registry).

cmq, dai un'occhiata a questa pagina del support Microsoft, ci sono alcuni articoli che possono aiutarti.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=maltra

Questo messaggio ha il compito di informare tutte le persone che da tempo è possibile guadagnare ricariche da 20 euro per il proprio cellulare.....non è la solita burla della rete...questa volta è una cosa seria e se non ci credete andate a vedere il sito qui sotto. per favore cliccami, votami e inizia a guadagnare la ricarica anche tu:

http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=maltra


ps: non è un messaggio di spam ma informativo e divulgativo


This message has the task to inform all the persons that for a long time are possible to earn refill from 20 euro for the just cellular one.....its not the usual joke of the net... this time are serious one and if you do not believe gone to see the situated one to us under please here cliccami, click me and begin to earn recharges:not only for italy
Diese Anzeige hat die Aufgabe, alle Personen zu informieren, die für eine lange Zeit möglich sind, um Nachfüllung von 20 zu erwerben Euro für das gerade zellulare.....its, nicht, das der übliche Witz vom Netto... dieses mal ernstes sind und wenn Sie nicht gegangen, aufgestellte zu uns unter cliccami bitte hier zu sehen, mich anzuklicken und anzufangen, Nachladen zu erwerben glauben:nicht nur für Italien
Este mensaje tiene la tarea de informar a todas las personas que son durante mucho tiempo posibles ganar el repuesio a partir del 20 euro para el un.....its celular justo no que la broma generalmente del neto... este vez es la seria y si usted no cree ido a ver situado a nosotros debajo por favor aquí de cliccami, a chascarme y a comenzar a ganar recargas:no solamente para Italia
Esta mensagem tem a tarefa informar todas as pessoas que são por muito tempo possíveis para ganhar o reenchimento de 20 euro para o um.....its celular justo não que o gracejo usual do líquido... esta vez é o sério e se você não acreditar ido nos ver por favor aqui situated sob o cliccami, me estalar e começar a ganhar recharges:não somente para italy
Ce message a la tâche d'informer toutes les personnes qui sont pendant longtemps possibles pour gagner le remplissage de 20 euro pour l'un.....its cellulaire juste pas que la plaisanterie habituelle du net... cette fois sont la sérieuse et si vous ne croyez pas allé voir situé à nous sous svp ici le cliccami, me cliqueter et commencer à gagner des recharges:non seulement pour l'Italie
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=maltra

Corso SEO 17 maggio 2014 a Parma
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.