13 messaggi dal 18 giugno 2001
Ho costruito una form che inizialmente invia i dati in una maschera di riepilogo dati, e il passaggio dei dati dalla form a questa pagina l'ho fatto tramite l'oggetto request.form, ora però ho il problema di farmi inviare questi dati per Email, di solito questo lo facevo tramite uno script che utlizzava sempre il comando request.form, ma ora ciò non è possibile perchè provando l'Email mi ritorna vuota, mi potete aiutare?

39 messaggi dal 13 giugno 2001
Probabilmente tu hai una pagina (chiamamola A) con la quale invii i dati ad un'altra pagina (chiamiamola B) che fa tutte le "request.form" del caso e visualizza quindi i dati. Domanda: l'invio della mail lo esegui in una terza pagina (chiamiamola C)? In questo caso, se cerchi ancora di richiamare il valore di request.form non troverai giustamente più nulla...

Lex78 - ro_lex@hotmail.com
13 messaggi dal 18 giugno 2001
Infatti, ora o provato ad inserire nella pagina(chiamiamola B) dei campi nascosti che mi identificano le variabili che fanno riferimento ai request.form, in questo modo riesco a richiamarli sempre con l'oggetto request.form nella pagina(chiamiamola C), in questo modo funziona ma è una soluzione accettabile?

39 messaggi dal 13 giugno 2001
Si...diciamo che "rinnovi" i valori delle request...si può fare...se funziona poi non ti posso dare torto! :)

Lex78 - ro_lex@hotmail.com
6 messaggi dal 26 giugno 2001
<b>demiste ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Infatti, ora o provato ad inserire nella pagina(chiamiamola B) dei campi nascosti che mi identificano le variabili che fanno riferimento ai request.form, in questo modo riesco a richiamarli sempre con l'oggetto request.form nella pagina(chiamiamola C), in questo modo funziona ma è una soluzione accettabile?


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Ciao demiste
scusa se mi intromentto nella tua discussione. Io ho un problema che tu dici di aver risolto.
Vorrei mandare dalla mia Homepage postcard. Purtroppo mi blocco in un punto.
Ho creato 3 pagine A B C.
Non potendo richiamare un informazione da lla pagina C ad A con l'istruzione Request.Form vorrei passare da A a B e da B ad A e conservarla in un oggetto del tipo Hidden.
Ho fatto con il metodo classico:
Ho inserito Submit e la proprietà ACTION del form = al nome del file da aprire. Accade che dopo aver premuto Submit si apre il file ma non legge l'informazione. Tu come hai fatto?
(l'informazione è l'indirizzo dell'immagine che l'utente vuole inviare ed posta nell'attributo value di un oggetto Radio.)

Scusa ancora per l'intromissione
Andrea71 andpis@lycos.it


2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
1 soluzione

Semplicemente potreste scrivere questi dati in un database o in un file txt e poi ricavarli quando volete a vostro piacimento

Facile no ??



2 soluzione

Fare più di un submit contemporaneamente



Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.