4 messaggi dal 02 dicembre 2004
Buongiorno a tutti,
premetto sono nuovo quindi chiedo scusa se la mia domanda è nel forum sbagliato.
Vado al dunque.Vorrei dare la possibilità ai miei utenti di leggere la posta tramite browser , esistono dei tools, o scripts...? Per il momento leggendo sul forum ho realizzato l'invio di email tramite cdonts. Ma il mio obbiettivo è quello di realizzare un proprio e vero webmail...potrei anche accontentarmi di far leggere le mail in realtà.
Attendo con ansia consigli aiuti o reindirizzamenti dove porre la questione . Grazie
Ciao. Usando asp (ADO 3) non c'è la possibilità di fare un servizio del genere, a meno di non usare un componente apposito che implementi le socket oppure di usare JMail che mi pare abbia le funzioni per fare da webmail (tra l' altro JMail è free se non erro). Con .NET è tutta un' altra parrocchia...hai a disposizione funzioni di (quasi) ogni tipo e puoi facilemente costruire un servizio webmail.

"This message was written using 100% recycled electrons"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.