1 messaggio dal 27 novembre 2004
Complimenti per l'articolo, molto bello. Volevo sapere se per caso hai una lista dei tv tuner compatibili, per esempio io ho una pinnacle e non c'è verso di farla andare. Grazie ciao
Andrea
la lista è su questo indirizzo, contenuto nell'articolo.
più che la scheda video, che deve avere driver DirectX 9.x, sono i tuner a dover essere in quella lista.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 03 dicembre 2004
Ciao a tutti  sono nuovo.

Vi scrivo ispirato dall'articolo, perche mi sono appena costruito un mediacenter. Con hardware riciclato !!!

Caratteristiche : PIV 1.70 con BUS a 100; 512Mb di RIMM a 400; ATI Rage 128 Pro 32Mb All in Wonder ; HD da 15gb per l'O.S. e uno da 80 per le registrazioni e masterizzatore DVD nuovo da due lire.

Fin qui tutto ok, cioe le prestazioni bastano, AVANZANO, per il normale straming registrare da anologico terrestre e farci magari il DVD.

Poi mi capita un OCCASIONE  una bella DVB-S NOVA CI proprio adatta per vedere tutti i canali in chiaro e perche no gli irdeto e i seca, visto che ho anche le cam !

La compro, la installo, la provo ... una bomba, si, ma con il suo software !!! Eh si, perchè mediacente ignora completamente il tuner di tale scheda.

OK, niente paura, contatto Hauppauge Italia  loro sapranno cosa fare !!! ... passa un mese nessuna risposta.

Allora in inglese gli scrivo sta cosa, sia ad Hauppauge ITALIA che a tutte le sedi nel mondo compresi commerciali e amministrativi. La mail faceva + o - così :

"hallo, I'm xxxx xxxxxxxxxx from italy and i'm a satisfacted buyer of a WinTV NOVA PCI-S CI.

I've tried befor to ask directly in italian to my direct support center but i've no respons,
then i'm tring with international support.

Can I have some information of when you realease a windows MCE compatibile driver ?

Hi have already installed Windows MCE and the card work in the proprietary application
but the tuner is not seen from Windows MCE settingns menù.

Can you help me ? Sure of our fast and positive responce, i'm makin you my best regards."

Dopo 5 minuti dall'italia mi hanno risposto così:

"Mi scusi ma perchè deve scrivere che ha provato a contattare il supporto italiano senza avere risposte, se quin non è mai arrivata nessuna mail da parte sua ?
Comunque per ora non ci sono driver disponibili per Windows XP MCE , perche per ora il sistema operativo non è in grado di gestire il sistema TV satellitare.
Ci saranno le prime beta di driver e le patch di MCE per Gennaio.

Il bello e che dopo un giorno da londra mi rispondono con:

Hello

Please see the download section of our technology partner (Http://www.technotrend.de)

XXXXX XXXXXXX
DVB Technical Support
Hauppauge Digital Europe SARL

E' Vero da, technotrend ci sono driver che indicano come funzionanti SOTTO MCE 2005, io li ho testati senza successo. ma invito tutti a fare betatesting su quei driver e a postare suggestion e hint. Perche io è un mese che ci studio e comincio a essere stanco.
1 messaggio dal 03 gennaio 2005
Ciao Sono molto interessato alla tua soluzione 'Funboy' l'ATI Rage 120 Pro All in Wonder funziona???
se si sono apposto perchè ho già tutto l'Hw che mi occorre!!
grazi e Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.