30 messaggi dal 02 luglio 2003
Salve a tutti
Ho una form che contiene 3 controlli server (1 text + 2 linkbutton)..il 1 likbutton è di tipo submit
per cui carica i dati relativi al codice inserito nella text solo premendo enter...cliccando sul 2 button invece il dato codice è inviato a una pagina di conferma
Pertanto la sequenza inserire codice - premere enter - cliccare sul 2 button
funziona la prima volta che viene caricata la pagina
Quando dalla form di conferma con il back button del browser torno indietro alla prima form vorrei poter ripetere la sequenza solo che il focus è ancora sul 2 linkbutton ( quello che mi invia alla form di conferma), per cui se inserisco nella text un nuovo codice e premo enter viene effettuato il postback sul 2° button e non sul primo come vorrei io

ho provato a inserire nel body onload uno script client che mi sposti il focus sul primo button..ma senza successo

function SetFocusTo(ctrlId)
{
var control = document.getElementById(ctrlId);
if (control != null)
{
control.focus();
//alert("This is a test");
}
}

<body onload="SetFocusTo('<%=btnspronum.ClientId%>')"

Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno possa aiutarmi...grazie
Modificato da mayavision il 26 novembre 2004 17.33 -

Ricordati sempre di sapere di non sapere e che ci sarà sempre qualcosa da imparare

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.