44 messaggi dal 19 giugno 2001
Ho un form di inserimento dati che rileva le selezioni effettuate da un listbox (i cui item provengono da una tabella "A" di db) a selezione multipla. Gli ID (value) degli item selezionati vengono scritti in un'altra tabella "B" di db. Fin qui tutto ok.
Se voglio costruire un form per la modifica, ho bisogno di inserire nuovamente il listbox, sempre con l'elenco item tratto dalla tabella "A", e presentare come selezionati gli item i cui ID vengono tratti dalla tabella "B".
A runtime posso settare la proprietà SelectedIndex del listbox (il che mi costringerebbe comunque a un bel po' di codice per associare l'index agli ID della tabella "B"); ma, soprattutto, il listbox (pur se a selezione multipla) non consente di impostare quella proprietà SelectedIndex a più valori: si comporta come fosse a selezione singola insomma.
Chi mi aiuta?
Grazie

Paolo
Sfoglia la collezione Items e imposta la proprietà Selected a true

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.