26 messaggi dal 15 ottobre 2004
ciao a tutti, ho questo problema: in un form ho una casella combinata con i soli valori "SI/NO", ho bisogno che a seconda del valore selezionato, in una casella di testo mi appaia il risultato di una somma o di una sottrazione preimpostato.
per favore, qualcuno può dirmi come devo impostare la query e in che punto dello script devo inserirla? grazie anche del più piccolo aiuto.
Somma o sottrazione di cosa? i dati li da elaborare sono sulla stessa tabella? su un altra? lo puoi anche fare via javascript...

"This message was written using 100% recycled electrons"
26 messaggi dal 15 ottobre 2004
ciao e grazie per la risposta. si, i dati sono in un'unica tabella. l'operazione da fare è questa:
-ho una Casella 1 (a menù)con valori SI/NO
- ho una casella 2 (text) in cui inserire valori da 1 a 10
- infine una casella 3 (text)in cui deve essere calcolato il valore di un'espressione, a seconda che la scelta sia SI o NO e che il valore della casella 2 sia >1 (in caso di uguaglianza a 1 va inserito un valore fisso).
l'applicazione contiene già parti di codice in js, quindi va bene anche farlo in javascript, il problema per me è quello di impostare correttamente le condizioni.
ciao e grazie mille.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.