1 messaggio dal 19 novembre 2004
Ciao!
Innanzi tutto volevo fare i miei complimenti al redatto dell'articolo: interessante e ben scritto.

Volevo porgerti una domanda, per chiarirmi le idee: se ho una scheda video che non è nella lista che ci hai fornita, e volessi "accoppiarla" con una scheda TV questo può creare problemi? ovvero è possibile avere due schede separate (video+TV tuner)?

Grazie mille.

Federico.
nemo.pizzo ha scritto:
Ciao!
Innanzi tutto volevo fare i miei complimenti al redatto dell'articolo: interessante e ben scritto.


Ciao e grazie

Volevo porgerti una domanda, per chiarirmi le idee: se ho una scheda video che non è nella lista che ci hai fornita, e volessi "accoppiarla" con una scheda TV questo può creare problemi? ovvero è possibile avere due schede separate (video+TV tuner)?


due schede separate puoi averle, dato che il TV Tuner prende l'input (e deve essere necessariamente certificato come hw) mentre la scheda video invia l'output.
però se la scheda video non è tra quelle supportate, non funziona nè DirectX nè la riproduzione video, e quindi siamo punto al punto di partenza.
puoi comunque provare, mettendo su MCE sull'hw che hai, senza tv tuner, anche se credo che i problemi maggiori in una configurazione del genere ce li hai con la parte TV.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.