30 messaggi dal 06 novembre 2002
Buongiorno a tutti,
Qualcuno mi spiega x favore come usare dotfuscator con le pagine asp.net?!?

Grazie
Gli obfuscator lavorano sugli assembly, siano essi per asp.net, winforms ecc.
Se vuoi offuscare anche le pagine aspx allora la cosa è diversa.
Puoi usare il precompiler e offuscare gli assembly ottenuti, ma non è garantito niente.

Se vuoi un mio consiglio, lascia perdere, non ne vale la pena..

Ciao

Il mio blog
Homepage
Ricciolo ha scritto:
Gli obfuscator lavorano sugli assembly, siano essi per asp.net, winforms ecc.
Se vuoi offuscare anche le pagine aspx allora la cosa è diversa.
Puoi usare il precompiler e offuscare gli assembly ottenuti, ma non è garantito niente.

Se vuoi un mio consiglio, lascia perdere, non ne vale la pena..

si io volevo sapere come usare dotfuscator dal momento che la dll creata non funziona.
Eppure ho seguito le istruzione della guida ed ho escluso dalla rinominazione tutti i componenti della pagina aspx relativa
posto l'errore:

Errore server nell'applicazione '/mysite'.
--------------------------------------------------------------------------------

Errore di configurazione.
Descrizione: Si è verificato un errore durante l'elaborazione di un file di configurazione necessario per soddisfare la richiesta. Verificare i dettagli dell'errore specifico riportati di seguito e modificare il file di configurazione in modo appropriato.

Messaggio di errore del parser: Accesso negato: 'mysite'.

Errore nel codice sorgente:

Riga 196: <add assembly="System.EnterpriseServices, Version=1.0.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a"/>
Riga 197: <add assembly="System.Web.Mobile, Version=1.0.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a"/>
Riga 198: <add assembly="*"/>
Riga 199: </assemblies>
Riga 200: </compilation>

File sorgente: c:\windows\microsoft.net\framework\v1.1.4322\Config\machine.config Riga: 198

Analisi del caricamento dell'assembly: Le informazioni che seguono possono aiutare a stabilire perché non è stato possibile caricare l'assembly 'mysite'.

=== Pre-bind state information ===
LOG: DisplayName = mysite
(Partial)
LOG: Appbase = file:///c:/inetpub/wwwroot/mysite
LOG: Initial PrivatePath = bin
Calling assembly : (Unknown).
===

LOG: Policy not being applied to reference at this time (private, custom, partial, or location-based assembly bind).
LOG: Post-policy reference: mysite
LOG: Attempting download of new URL file:///C:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v1.1.4322/Temporary ASP.NET Files/mysite/b2e783dc/2339c607/mysite.DLL.
LOG: Attempting download of new URL file:///C:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v1.1.4322/Temporary ASP.NET Files/mysite/b2e783dc/2339c607/mysite/mysite.DLL.
LOG: Attempting download of new URL file:///c:/inetpub/wwwroot/mysite/bin/mysite.DLL.

--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:1.1.4322.573; Versione di ASP.NET:1.1.4322.573
da premettere che io copio manualmente la dll generata da dotfuscator dentro la cartella bin dell'applicazione, è sbagliato come procedimento?

Grazie
Non credo sia un problema di obfuscating. Sembra che il processo aspnet non abbia i pormessi per accedere alla dll. Prova a controllare i permessi AcL

Ciao

Il mio blog
Homepage
scusa ma con la dll non offuscata funziona e con quella offuscata no come mai?!? In fondo l'ho solamente sovrascritta

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.