il problema è il seguente ho un datagrid con un media di una trentina di righe ciascuna riga è composta da diversi textBox che e da un pulsante.
I textBox servono per inserire dei dati in un db mentre il pulsante dovrebbe prendere il suo valore e inserirlo in una textArea.
Tutto funziona correttamente però ogni volta che clicco sul pulsante mi viene ricaricata la pagina e perdo tutti i valori inseriti nelle varie TextBox !
c'è un modo per far si che quando clicco sul pulsante mi venga riportato il valore nella textArea e che non mi venga ricaricata la pagina?
spero di si
purtroppo è necessario che prima vengano compilati i textVìBox!!!!!

GustoInRete La Rete del Gusto
Immobili360 Annunci Immobiliari
Non ho capito benissimo com'è la cosa, comunque: se tu vuoi solo prendere delle textbox e metterle in una textarea, usa javascript e non un button lato server.
Mi sembra strano cme che ti perda i contenuti delle textbox al reload della pagina. Prob sbagli qualcosa nel ricreare il datagrid

Ciao

Il mio blog
Homepage
ciao..