54 messaggi dal 10 giugno 2002
Salve a tutti,

ho spostato un sito web funzionante da W2K con IIS5 a W2003 con IIS6, ed adesso non mi funzionano delle applet java richiamvo da alcune pagine web.

Le applet sono dei tour virtuali di alcuni ambienti di un albergo

Qualcuno sa dirmi se c'è qualche opzione che devo abilitare o sa spiegarmi il motivo di questo problema.

Grazie in anticipo
Gianbiè
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
devi installare su windows 2003 la jvm in quanto ms non supporta e non installa più jvm
54 messaggi dal 10 giugno 2002
OK...sapete indicarmi dove scaricarla e se c'è una particolare versione da installare per problemi di compatibilità o se c'è qualche accorgimento che devo sapere??

grazie infinite
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Microsoft garantisce il supporto per msjvm fino a dicembre 2007 per le installazioni esistenti ma da win xp in avanti è necessario utilizzare la jvm di sun

http://www.microsoft.com/mscorp/java/
54 messaggi dal 10 giugno 2002
Sono andato sul sito della sun ed ho scaricato ed installato sul webserver W2003 il JAVA? 2 RUNTIME ENVIRONMENT (J2RE), STANDARD EDITION, VERSION 1.4.2_X.

Ma le cose non sono cambiate, ora quando mi collego al sito e apro le popup contenenti le applet java vedo una finestra completamente rossa...mah!

Avete qualche consiglio o suggerimento, ve ne sarei veramente grato.
54 messaggi dal 10 giugno 2002
Purtroppo ancora non riesco a risolvere questo problema!
Nessuno ha qualche info da darmi?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.