167 messaggi dal 08 dicembre 2003
Sto usando Web Matrix per convertire un vecchio sito ASP in ASP.NET, trovo però le seguenti difficoltà:
- durante la costruzione dei form i campi textbox generati trascindandoli dalla toolbox non vengono visualizzati
- stessa cosa succede anche con i Button. Non vengono visualizzati e con il doppio click non si apre neanche la finestra per la scrittura del codice.

Utilizzo Windows 2000 professional con IIS. Ho provato ad usare sia il Web Server di Matrix che IIS ma il risultato è sempre lo stesso.
Vi è mai capitato qualcosa di simile?
Grazie.
81 messaggi dal 30 maggio 2003
Non ti vengono visualizzati in fase di esecuzione o in fase di test sul server iis?

Modificato da dobrio il 14 novembre 2004 21.59 -
167 messaggi dal 08 dicembre 2003
dobrio ha scritto:
Non ti vengono visualizzati in fase di esecuzione o in fase di test sul server iis?

Modificato da dobrio il 14 novembre 2004 21.59 -

Grazie per la risposta, ma credo di aver risolto: ho installato l'ultima versione del .net framework e le estensioni del server di FrontPage 2000 e tutto funziona!
A buon rendere Dobrio...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.