89 messaggi dal 09 agosto 2001
Salve ho questo piccolo problema vorrei poter compilare un lavoro fatto in ASP.Net senza utilizzare VB.Net

Il mio progetto si compone di molti file sviluppati inizialemente con VS.net e quindi Codebehind
In particolare una pagina aspx è identificata come startpage

Per apportare le modifiche ho utilizzato WebMatrix ed ho anche installato il compilatore che per un singolo file mi crea correttamente la dll (ma nel posto sbagliato)

Volevo quindi utilizzare la riga di comando ma ricevo questo messaggio di errore
vbc: errore...: nessuna origine di input specificata

uso questa riga di comando
vbc /rootnamespace:mio_progetto /t:library /out:bin/mio_progetto.dll /r:Microsoft.VisualBasic.dll /r:System.dll /r:System.Data.dll /r:System.Drawing.dll /r:System.Web.dll /r:System.Web.Services.dll /r:System.xml.dll /resource:*.vb

potete aiutarmi per cortesia
Grazie
Max

Massimiliano Mascherin
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
come ti dice l'errore mancano i nomi dei file di input da compilare.
89 messaggi dal 09 agosto 2001
infatti il problema è che questo è un progetto molto grosso sviluppato con molti ascx, classi varie e pagine che richiamano ed inglobano il tutto
In vs.net io apro il progetto e compilo il progetto mi aspettavo di poter fare la stessa cosa da linea di comando

Massimiliano Mascherin
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
prova a mettere *.vb da riga di comando e vedi se funziona, altrimenti ti consiglio di copiare il tutto in un file batch e lanciare questo.
89 messaggi dal 09 agosto 2001
Scusa se ti sfrutto rispetto alla mia puoi riscrivermela corretta non ho capito bene dove mettere *.vb visto che alla fine delle mia c'è già.

Grazie

Massimiliano Mascherin
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
allora:
vbc /rootnamespace:mio_progetto /t:library /out:bin/mio_progetto.dll *.vb /r:Microsoft.VisualBasic.dll /r:System.dll... e tutto il resto
89 messaggi dal 09 agosto 2001
DIrei che ci siamo quasi ora non da più l'errore iniziale ma mi da una marea di piccoli errori che sicuramente dipendono dalla mancanza di un /r infatti mi segnala cose tipo
Hastable, Left, Right, iif, HeadeNoHome, EventArgs non definito
Ed inoltre idica come non definite alcune classi create da me

Hai qualche idea

Massimiliano Mascherin
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
penso che manchino alcuni riferimenti allora.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.