4 messaggi dal 23 febbraio 2004
Salve,
ho un piccolo problema (ma va?)
ve lo espongo:
in una pagina web scritta in asp.net vorrei far visualizzare dei video che sono sul server.
se i video sono in una sottocartella puntata da IIS niente problema
(ES: se iis punta a c:\InetPub\wwwroot\ con ip 170.10.10.10 vedere i video che sono in c:\InetPub\wwwroot\videos\ tramite url 170.10.10.10\nome_file.mpg è normale e facile)

se invece sono in un altra cartella come posso fare (ES se sono in c:\videos\ come ci arrivo?)

Grazie in anticipo
potete rispondermi se volete a mirko.marcolini@etere.com

Mirko
81 messaggi dal 30 maggio 2003
Gli dai nella pagina in aspx un riferimento al percorso fisico del video invece che puntarlo direttamente....ovvero inglobi il tuo video in una pagina aspx.
Se chiami direttamente il percorso fisico questa non funzionerà in quanto non è associato a nessuna cartella virtuale di iis.
La cartella virtuale di default di iis e wwwroot
Modificato da dobrio il 10 novembre 2004 23.12 -
Grazie per la risposta ma che vuoi dire per inglobare il video nella pagina?

Grazie
Sai come ho risolto?
in modo molto semplice ma dalla dubbia sicurezza.
inpratica mi sono creato sul server una virtual directory che punta a c:\ cosicchè posso riferirmi a qualsiasi cartella del disco!
che ne dite?
Mirko
mirkomarcolini ha scritto:
Sai come ho risolto?
in modo molto semplice ma dalla dubbia sicurezza.
inpratica mi sono creato sul server una virtual directory che punta a c:\ cosicchè posso riferirmi a qualsiasi cartella del disco!
che ne dite?
Mirko

ehm molto dubbia la sicurezza :-)

Modificato da dobrio il 11 novembre 2004 13.15 -
mirkomarcolini ha scritto:
Grazie per la risposta ma che vuoi dire per inglobare il video nella pagina?

Grazie

Come mettere una foto in una pagina, purtroppo non ho mai provato con un video.Ma da li il link del tuo filmato potrebbe tranquillamente puntare alla cartella che desideri

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.