8 messaggi dal 27 luglio 2004
Ciao a tutti, ho appena finito di fare un' interfaccia in asp per gestire i documenti di spedizione relativi alla qualità per la ditta in cui lavoro, la fase di test su Explore funziona perfettamente ma quando lo provo sul mio PC con Mozilla Firefox, la pagina non funziona e la console di javascript mi restituisce un errore sulla parte si script che mi controlla la formattazione corretta della data inserita (2 cifre per il giorni, lo slash, due cifre per il mese, lo slash e per ultimo le 4 cifre dell' anno ).

Error : unterminated character class

var reData = /\d{2}[/]{1}\d{2}[/]{1}\d{4}/;
unterminated character class

Error : controlla is not defined


controlla è la funzione che, come dice il suo nome, controlla tutti i campi del modulo e utilizza un' altra funzione chiamata DataOk che utilizza l' espressione regolare incriminata.

Su Google ho trovato soltanto un documento tutto in tedesco che sembri parlare di un errore nell' interpretazione di Netscape causato dalla proliferazione di slash, ( per quel poco che sono riuscito a tradurre)

Quindi sono punto a capo, qualcuno ne sa qualcosa.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.