128 messaggi dal 14 settembre 2004
qualcuno sa indicarmi uno spazio web gratuito dover poter provare a pubblicare il mio progetto in asp.net???

saluti

Pierpaolo
ok sono riuscito a registrarmi le pagine funzionano solo ke non riesco a fare l'upload attraverso una pagina del mio sito mentre in locale funziona. penso ke sia il fatto di abilitare i permessi in scrittura alla cartella upload sul server ma come si fa?

saluti pierpaolo
qualcuno sa indicami la soluzione x favore???

saluti pierpaolo
Se una cartella è presente sul SERVER, non puoi cambiargli i permessi..

Quando acquisti uno spazio web, gli amministratori del server ti indicano la cartella dove devono essere inseriti i database, e solo in quella cartella hai permessi di scrittura oltre che naturalmente di lettura.

L'unica cosa che potresti fare, dovresti verificare se nel tuo spazio web esistono già cartelle con permessi di scrittura e se sì adeguarti di conseguenza.

ciao..?
come faccio a verificare se ci sono i permessi di scrittura?

potresti farmi il favore di provare qst servizio messo gratuitamente a disposizione dalla microsoft?

grazie

saluti pierpaolo
ok sono riuscito ad effettuare l'upload dei file sul server ora il problema è un altro....

quando esguo qst parte di codice mi risponde

access is denied

dim url_DB = "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=" & server.mappath("/database/utenti.mdb")
dim Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
conn.Open (url_DB)
dim RecSet = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
dim SQL="UPDATE utenti SET " & _
"nome='" & nome.text & "'," & _
"cognome='" & cognome.text & "'," & _
"nascita='" & nascita.selecteditem.text & "'," & _
"citta='" & citta.text & "'," & _
"nazione='" & nazione.text & "'," & _
"professione='" & professione.text & "', " & _
"titolo='" & titolo.selecteditem.text & "', " & _
"username='" & username.text & "', " & _
"password='" & password.text & "', " & _
"email='" & email.text & "', " & _
"domanda='" & domanda.text & "', " & _
"risposta='" & risposta.text & "'" & _
"WHERE username='" & request.querystring("username") & "'"
conn.execute(sql)
conn.Close
recset = Nothing
conn = Nothing

eppure allo stesso database accedo in altri punti e funziona perfettamente così come in locale ho notato ke se faccio fare la'ggioranmento pur avenbdo nella query i valori esatti non vine naggiornato il database ma non mi restituisce nessun errore come se tuitto fosse ok!!!

qual'è il problema?

un grazie anticipato x la risposta

saluti pierpaolo
Modificato da pcatala il 11 novembre 2004 12.03 -
Modificato da pcatala il 11 novembre 2004 12.18 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.