54 messaggi dal 12 novembre 2002
Hola a todos,
sto impazzendo per cercare di capire quale potrebbe essere la causa dei miei mali. Sto sviluppando un'applicazione che mi genera diversi documenti in automatico in base i dati inseriti dall'utente; sono arrivato finalmente al punto di creare il documento in formato RTF ma ASP non ne vuole sapere, continua a darmi errore di timeout.

In pratica io leggo un file, prelevo le etichette e le sostituisco con i dati immessi dall'utente. Questo nella teoria, nella pratica invece arriva alla riga di codice "Set f1 = fso.OpenTextFile(Server.MapPath("z.txt"), 1, false, 0)" e poi va in errore di time out, naturalmente dopo che è rimasto in coma a vegetare per lungo tempo.

Premetto che lo script usato è giusto e funziona al 1000%, l'avevo già utilizzato tempo fa per creare un'altra applicazione simile e andava alla grande. Il problema infatti credo sia di configurazione visto ceh anche la vecchia applicazione di cui ho accennato, ora non da segni di vita.

Lo stesso script l'ho utilizzato su uno spazio pubblico e funziona, in locale manco per le balle.

Sapreste darmi qualche consiglio? Sono disperato e devo consegnare il lavoro entro questo venerdi, non so più dove sbattere la testa. Il mio SO è win2000 PRO.

Grazie mille a tutti.

Ah, un'altra cosa:
ho fatto diverse prove già, tra cui:
-disattivazione di norton
-modifiche dei permessi delle cartelle
-modifica dei permessi dal configuratore di IIS
-aggiunta e configurazione dell'utente IUSR_nomemacchina
-svariate prove nel codice (inutili perchè successivamente ho scoperto che l'arcano sta nella config.)
Modificato da colde il 09 novembre 2004 18.04 -
54 messaggi dal 12 novembre 2002
Ultime novità, ho testato los cript sul mio PC di casa e funziona alla grande. Il PC ha lo stesso SO di questo che uso in ufficio e cioè win2000 pro; ho dato un'occhiata alle impostazioni dei vari IIS e non ho notato differenze, ho provato a disinstallare IIS sulla macchina in ufficio per poi reinstallarlo ma non cambia assolutamente niente, ho controllato se ci sono i file dll e non ho trovato sorprese.

Non so più cosa devo fare, magari reinstallando il SO qualcosa cambierà, preferirei cmq tentare altre soluzioni ma ho una vaga idea che dovrò cavarmela da solo in questa avventura visto che ho chiesto aiuto in un po di forum e manco uno mi ha preso in considerazione. Mi sa che a breve reinstallero il SO, è l'unica cosa che mi rimane da fare.

54 messaggi dal 12 novembre 2002
Tanto per la gloria,
scrivo qualche info in più nel caso qualche santo o spirito divino guardasse la mia situazione e decidesse di mandarmi qualche aiuto (ne dubito fortemente xò):

il problema non è del FileSystemObject perchè non mi da errore su quella parte, mi va in loop soltantoquando tento di leggere un file con opentextfile. Non saprei come fare per ricavare il punto in cui si blocca lo script mentre carica il tag opentextfile; cioè, non so in che modo controllare il punto in cui si blocca e il perchè.
Tenterò altre prove e terrò traccia nel topic in modo che possa essere utile in qualche modo per eventuali utenti futuri che incappano nel mio stesso problema e sicuramente non troveranno un cane che li aiuta, questo sarà l'unica cosa che possa dar loro uno spunto.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.