18 messaggi dal 15 giugno 2004
Se quanlcuno sa come si possono settare i parametri di stampa in asp mi fa un gran favore grazie.
6 messaggi dal 17 aprile 2002
Se ti riferisci alla stampa di pagine web, puoi utilizzare i css...
ma con il css non posso dirgli sedevo stampando un A3 o un A4,sapresti dirmi se esiste un modo per settare larghezza, altezza ,tipo,insomma tutto cio che riguarda l'imostazione per la stampa.
277 messaggi dal 30 settembre 2003
no puoi solo regolare l'interruzione di pagina !!!
e ti assicuro che non c'è modo... l'unico trucco è crere la pagina per formato word ... con quello puoi...
ti ringrazio,ero arrivato anche io ad una conclusione del genere ma sono stranito per il fatto che non mi e concesso decidere che tipo di pagina io debba stampare.grazie lo stesso.se qualcuno conosce il miracolo che mi permette cio gli sarie grato se me lo facesse sapere.
277 messaggi dal 30 settembre 2003
son implementazioni che ancora non ci sono per i browser attuali... non c'è proprio niente da fare... l'unica è creare un rtf con il foglio già girato come vuoi etc... anzichè buttare a video la pagina html, gli mandi quella rtf... però è un lavoraccio  ( purtroppo a me è toccato una volta !!! ) ciao !!!!!!!!!!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.