14 messaggi dal 08 giugno 2004
E' possibile interrompere l'esecuzione di una pagina asp? Se si fa una pagina asp che contiene un ciclo che dura, diciamo 30 secondi, non c'e' verso di farla smettere!! ne' caricando un'altra pagina nel browser, ne' chiudendo il browser. Qualcuno ha qualche informazione che mi puo' aiutare? grazie, ciao.
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
uhm identificare il problema e risolverlo non è meglio???
14 messaggi dal 08 giugno 2004
Mi spiego meglio: per esempio ho una procedura ASP che legge un grosso file testo e lo formatta in un documento PDF. L'operazione può durare anche mezz'ora. Ora vorrei mettere la possibilità che l'operatore decida di abortire il lavoro, non lo vuole fare piu' e io vorrei non continuare ad ammazzare il server per un lavoro non più richiesto.
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
tecnicamente noi puoi, a meno di non mettere il web site in high isolation mode e quindi con il comando abort fare un kill del dllhost o dell'application pool (per iis 6) personalmente userei dotnet oppure un applicativo client side sviluppato in vb6

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.