2 messaggi dal 19 marzo 2004
Sono un ragazzo che sta cercando di costruire una community. Il problema è che le pagine in asp non vengono riconosciute come tali sul mio computer. Ho installato l'IIS, parte ma anche con le pagine più stupide non avviene il passaggio dei parametri.
Qualcuno mi ha parlato che devo sistemare le variabili d'ambiente?? Prima di formattare il computer le pagine che facevo con asp andavano una meraviglia; adesso blocco totale.
Ho un sistema operativo con WINDOWS XP Professional.
Grazie del vostro aiuto.
La colpa è del tuo sistema operativo
In ogni caso una volta installato IIS ADO e VBScript dovrebbero essere già configurati e funzionanti. Forse è un problema di permessi...

"This message was written using 100% recycled electrons"
8 messaggi dal 04 ottobre 2004
Forse un aiutino riesco a dartelo
Ho avuto lo stesso problema..se hai norton installato, devi disabilitare la gestione degli script, in quanto tratta le pagine scritte in asp come se fossero dei worm.
Controlla anche di aver dato gli opportuni permessi alle cartelle che contengono i file.....e buona fortuna!
Modificato da Rattle il 11 novembre 2004 07.33 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.