3 messaggi dal 14 giugno 2004
Ciao a tutti,
sto installando tutto il necessario per sviluppare applicazioni web con .NET.

Ho scaricato:
.NET Framework version 1.1 redistributable package
.NET Framework SDK versione 1.1

Poichè devo effettuare un'installazione server, sul sito della microsoft ho trovato che bisogna installare:
Microsoft Data Access Components 2.6
che ho scaricato anche se non ho ben capito a cosa serve e quando installarlo. Magari qualcuno me lo sa dire ;-)

Inoltre, prima di ogni cosa spiega che è necessario installare IIS. Pertanto sono andata sul pannello di controllo >> Installazione Applicazioni
ma appena clicco su Installazione Componenti Windows, mi compare il seguente errore:

Impossibile aprire il file d'informazioni imagevue.inf.
Rivolgersi all'amministratore del sistema. Codice di errore specifico 0xe0000100 alla riga 0.

Mi sapete dire da cosa dipende?

Dimenticavo.. sto lavorando su Windows 2000 Professional

Grazie mille.
Chiara
113 messaggi dal 11 febbraio 2002
Di sicuro ti dico una cavolata, ma sembra che windows abbia dei problemi, e PENSO anche seri, dato che non riesce ad aprire la lista dei componenti che ha installato... hai ii sp4 ? se no installalo e SPERo che un po di problemi si risolvano, ma, secondo me, una formattatina nn gli fa male :-D

CarlitoWay... il figlio del Vento

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.