Salve a tutti!

Stò provando ad effettuare una pubblicazione di una classica "Hello Word" application scritta in C# e Visual Studio.

Lavorando all'interno di una LAN con FTP chiuso lato firewall ho pensato di utilizzare la funzionalità "Copy Project" di Visual Studio 2003.

Ho effettuato un test presso uno spazio web su Aruba e tutto ha funzionato correttamente: mi ha chiesto user e password ed ha pubblicato correttamente i file.

Effettuando il test su un altro server mi compare la scritta in alert "Unable to open web project '/'. Not Found" ... qualcuno mi può spiegare che cosa significa?

In entrambi i server sono installate anche le Estensioni FrontPage... non ho idea se servano o meno.

Grazie a chiunque volesse aiutarmi,

Pierpaolo Villano

==============================
www.folclore.it
Lo spettacolo delle tradizioni popolari
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
qui trovi tutte o quasi le risposte

http://msdn.microsoft.com/library/ita/default.asp?url=/library/ITA/vbcon/html/vxurfwebaccessfailuredialog.asp
Ti ringrazio, ma ho provato e riprovato senza successo.
Quello che non capisco è se effettivamente devo impostare qualcosa io oppure devo avvertire il provider di configurarmi qualcosa.

Il dubbio mi sorge da: perchè su aruba funziona e sull'altro no?

Inoltre quale Web Access Method conviene? FrontPage o FileShare? Entrambi mi consentono la pubblicazione via http?

Grazie ancora,

Pierpaolo Villano

==============================
www.folclore.it
Lo spettacolo delle tradizioni popolari
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
consiglio vivamente di chiedere al provider è la miglior soluzione.

IMHO evito di usare le estensioni frontpage per motivi di sicurezza, preferisco impostare il minimo di security possibile e quindi un buon vecchio Copy Project con ftp funziona benone
ithost ha scritto:
consiglio vivamente di chiedere al provider è la miglior soluzione.

IMHO evito di usare le estensioni frontpage per motivi di sicurezza, preferisco impostare il minimo di security possibile e quindi un buon vecchio Copy Project con ftp funziona benone


Ti ringrazio... sono d'accordo con te sulla sicurezza, ma è l'unica possibilità che ho da questa benedetta LAN aziendale (sono chiuso su tutti i fronti, tranne porta 80).

Scusami se approfitto, ma sai consigliarmi cosa chiedere al provider: non ho la minima idea di cosa chiedergli :-(((

Ancora thanks,

Pierpaolo Villano

==============================
www.folclore.it
Lo spettacolo delle tradizioni popolari
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
gli chiedi come pubblicare le pagine usando visual studio
Solitamente si ha già un tutorial pronto per gli utenti
Modificato da ITHost il 04 novembre 2004 13.08 -
 Thanks

Pierpaolo Villano

==============================
www.folclore.it
Lo spettacolo delle tradizioni popolari

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.