331 messaggi dal 06 maggio 2003

vbc /rootnamespace:tuo_namespace /t:library  /r:System.dll, System.Drawing.dll, System.Web.Services.dll, System.data.dll,System.Web.dll, System.xml.dll /out:bin\MiaClasse.dll /recurse:*.vb

pause


Non ne sono ancora sicuro (le mie classi non sono ancora state debuggate e quindi non funzionano) ma pare che questo script funzioni visto che mi crea una dll di output.

Però mi piacerebbe capire anche come funziona e a cosa servono di preciso quelle righe di codice.

Qualcuno mi può commentare questo codice?
113 messaggi dal 11 febbraio 2002

CarlitoWay... il figlio del Vento
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Ottimo, non lo conoscevo! Pensavo che tutti i progetti sul webmatrix erano chiusi da tempo.

Grazie e ciao!
1 messaggio dal 20 ottobre 2003
prova questo io cosi compilo la classe al volo ovviamete va messo in una pagina da includere o in tutte le pagine
<%@ assembly Src="~/classes/classe.cs" %>
Modificato da h*ll il 09 novembre 2004 23.52 -
331 messaggi dal 06 maggio 2003
carlitoway@email.it ha scritto:
un compilatore x webmatrix esite:

http://www.michaelanello.com/onetomany/webmatrix/compileraddin/


Bello e funzionale .. però sono ancora impantanato ...
Ora ho la mia bella dll messa nella cartella bin della root dell'applicazione web.

E adesso? Come usare ste classi? Uffa, ho fatto 15 gg di ferie e adesso devo ripigliarmi ...

Pliiss, help miiii!!
65 messaggi dal 10 dicembre 2003
Non ti resta che importare il namespace nella pagina aspx o ascx tramite la direttiva import es.
<%@ Import Namespace="nome del namespace" %>;
a questo punto puoi utilizzare le classi presemti in esso

E' giusto quanto basta...,non toccare che si guasta!!!!
331 messaggi dal 06 maggio 2003
hum .. allora la mia domanda nasce spontanea: ma per definire il namespace è sufficiente scrivere
Namespace nomenamespace

all'inizio della classe? perchè quell'import lo ho già provato ma mi dà errore lo stesso ...
65 messaggi dal 10 dicembre 2003
naturalmente non ti dimenticare di
end namespace
:)
segui quello che ho scritto in questa discussione; deve funzionare per forza
http://forum.aspitalia.com/forum/topic.aspx?PostID=223771

E' giusto quanto basta...,non toccare che si guasta!!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.