8 messaggi dal 18 ottobre 2004
Innanzitutto ti ringrazio per la sollecitudine con cui hai risposto, e ti assicuro che la prossima volta utilizzerò la funzione di commento dello script che sinceramente mi era sfuggita. Riguardo al mio problema, intendo effettuare una ricerca nel mio database a partire da una parola chiave immessa in una pagina asp.net (cosa abbastanza semplice) ottenendo però i risultati paginati. Avevo notato anche io che l'esempio prendeva la chiave dalla querystring, tuttavia la suddetta chiave la si ritrova nel codice di inclusione del controllo nella pagina asp.net, mentre vorrei che l'utente potesse inserirla in una textbox di ricerca.
La risoluzione potrebbe essere facile, tuttavia poichè mi sono avvicinato da poco all'ASP dopo qualche anno di java e php trovo difficoltà. Ho letto attentamente gli articoli sul paging pubblicati su questo sito, ma non riesco comunque a risolvere il mio problema...se fosse possibile darmi una mano....grazie dell'attenzione

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.