8 messaggi dal 18 ottobre 2004
Utilizzo sql server, e quando provo ad implementare il codice per il paging(ad esempio quello degli articoli trovati su questo sito), mi restituisce il seguente errore

Server Error in '/CercaNews' Application.
--------------------------------------------------------------------------------AllowCustomPaging must be true and VirtualItemCount must be set for a DataGrid with ID DataGrid1 when AllowPaging is set to true and the selected datasource does not implement ICollection.

Il mio intento è quello di ottenere un datagrid paginato, da una ricerca su una parola chiave immessa dalla pagina asp.net e non nel codice.....
intanto controlla quello che ti dice il messaggio di errore, ovvero che AllowCustomPaging sia true e ricordati di settare il VirtualItemCount ovvero il numero totale degli item che rientrano nei criteri di ricerca

ciao marci

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
8 messaggi dal 18 ottobre 2004
mmm...ci ho già provato ma il virtualItemCount non so come impostarlo...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.