2 messaggi dal 26 ottobre 2004
Ciao,
ho un accesso FTP a una cartella in remoto dove ci sono dei file CSV da importare, ho trovato un componente FREE che mi permette il metodo GET per fare il download del file sul mio server, ma -essendo free- ha solo i metodi PUT & GET e non delete.

Dopo che ho importato il file nel mio DB ho la necessità di cancellare il file CSV, esiste un modo per farlo senza usare un componente? Oppure sapete se ci sono componenti FREE che hanno anche il metodo DELETE?

Avevo provato con File System Object con poche speranze pensando poi di aggiungere user e pwd direttamente nella stringa..

dim fs
Set fs=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
fs.DeleteFile("ftp://12.345.67.890/NomeCartella/File.Csv")
set fs=nothing

e infatti comunque mi ha dato errore

Grazie e ciao.
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
assicurati di avere i permessi per cancellare un file e poi lo puoi fare benissimo in asp

scusa ma non ho capito una cosa. Tu vuoi lanciare la pagina asp dal tuo pc?

dovresti invece uplodare la pagina asp nel sito e poi lanciarla da lì utilizzando server.mapphath

es.

SET fso = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
fso.DeleteFile(Server.MapPath(nomefile)
SET fso = NOTHING

ciao

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
2 messaggi dal 26 ottobre 2004
Trovato il componente che fa per me,
il mio problema era cancellare un file su un server dove un patner mi avevo dato i permessi in lettura e scrittura per uno scambio dati, ma non è lo stesso server dove giravano le pagine!

Se a qualcuno può interessare c'è un bel componente FTP per ASP FREE con tanti metodi, incluso il DELETE che mi serviva

http://www.chilkatsoft.com/ChilkatFtp.asp

Ciao e grazie!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.