56 messaggi dal 06 luglio 2002
Allora ragazzi, so perfettamente che non è assolutamente corretto utilizzare un forum per risolvere questioni che non c'entrano nulla con gli argomenti trattati, per cui nel caso in cui il messaggio venisse cancellato capirei e approfitto per chiedere scusa fin d'ora.

Il mio problema è sorto nella giornata di oggi e riguarda la navigazione in internet. Il problema si divide in due tronconi:
1) se cerco di accedere alla pagina di windows update il browser mi restituisce dopo un pò il messaggio di errore di iexplorer.exe e mi chiude la finestra.
2) Quando cerco di aprire il mio account di posta di hotmail nel momento in cui nella barra di stato compare il catenaccio il browser finisce di caricare la pagina e mi dice "operazione completata", ma visualizzo solo una pagina bianca.

Per di più stamane quando ho aperto internet mi è comparsa una finestra in cui mi si diceva che Internet Explorer 5.5 non è il browser predefinito, e mi si chiedeva se volevo abilitarlo ed ho risposto di no. La cosa era alquanto preoccupante perchè io ho l'explorer 6.0.2800; difatti quando sono andato a vedere la versione risultava la 6.0.2800.

Che ho fatto?
1- scansione antivirus
2- scansione spyware
3- ho dato un occhio alle impostazioni di internet explorer

Tutto normale, difatti non è cambiato proprio nulla.
Ora, prima di prendere un manganello in puro acciaio e sfogare tutta la mia rabbia sul case con conseguenti danni irreparabili al mio hardware, .....

QUALCUNO SA DIRMI CHE CAVOLO E' SUCCESSO???????



Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano e rivolgo le mie scuse più sentite a tutto lo staff di aspitalia per il mio comportamento molto poco ortodosso.
Prova ad installare il SP1 per IE o cambia browser magari con Firefox.

"This message was written using 100% recycled electrons"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.