15 messaggi dal 03 luglio 2004
Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho una pagina con un form di login che posta su una pagina che fa il check su db se l'utente è valido, dopo di chè valida e crea una sessione e gira su una pagina protetta, diciamo la prima pagina dell'admin. In testa alla pagina protetta ho il controllo per vedere se la vraiabile di sessione è valorizzata altrimenti mi rimanda alla pagina errlogin.asp, che contiene a sua volta il form d'autenticazione.

Ecco cosa ho in testa alla pagina admin

<%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%>
<%
' pagina protetta - verifico che l'utente sia loggato
if Session("registrato") <> "safe" then
response.redirect("errlogin.asp?url=amministra.asp")
end if
%>

....

Se però io faccio refresh dal browser la pagina mi va su errlogin.asp come se mi scadesse e la variabile di sessione non fosse più valida.

Come mai ?
277 messaggi dal 30 settembre 2003
Guarda posso dirti che la tua procedura è corretta ( anche io faccio sempre così )... il problema credo stia nella sporcizia della cache, perchè il codice è semplice e corretto...
prova con i tradizionali metodi di pulizia cache, chiudi il browser e ritesta il tutto..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.