66 messaggi dal 06 settembre 2002
Ho cambiato host e sono passato da un win 2000 al win 2003 scoprendo (scusando la mia ignoranza) che ci sono numerose differenze da considerare nel codice come sul Server.MapPath ma quello che non riesco a capire è questo:
Ho una pagina che contiene degli imagebutton il server crea per il loro funzionamento del codice javascript in automatico... ora su internet explorer tutto questo non funziona più, mentre su altri browser, per esempio Opera funziona tutto regolarmente... mi sapete dare una dritta per capire quale sial il problema????

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
controlla la directory /aspnet_client/, probabilmente manca e la devi aggiungere a mano (brutta cosa il fatto che manchi, se si parte male non oso immaginare dove si possa arrivare).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
C'è sembra tutto in ordine.... Ma chi me lo ha fatto fare (ho tutto su Aruba) di passare da un server win 2000 al 2003... la cosa strana è proprio il comportamento sui diversi browser, perchè su Opera va tutto perfettamente????
PS sembrerebbe che usano la versione 1.1.4322 come versione del framework...

Non è che i problemi vengano dai viewstate?

se non funziona la colpa è solamente del tuo provider, che probabilmente non ha configurato a dovere il server.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Non avevo quasi dubbi mi serviva una mezza conferma visto che non posso provare niente non avendo Win 2003 Server ma Win Xp Pro e quindi (se non erro) un diverso IIS.
Comunque grazie farò presente al provider

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.