44 messaggi dal 19 giugno 2001
E' da tempo che noto, nel registro eventi, un errore ripetuto ogni qual volta un'applicazione viene richiesta: "Inizializzazione della cache persistente del modello per il pool di applicazioni <nome del pool> non riuscita a causa del seguente errore: Impossibile creare una sottodirectory della cache del disco per il pool di applicazioni. I dati potrebbero presentare ulteriori codici di errore.." L'errore ha come origine Active Server Pages e l'ID evento è il num 5.
Inutile dire che ho scandagliato ovunque nel web (a cominciare dal support microsoft) e non vi è traccia di ciò.
Da considerare che il server gira con win2003 Standard Edition ed è Domain Controller (un altro server che è nella stessa rete ed ha la Web Edition non presenta problemi).
Fin qui non avevo dato molta importanza al tutto, visto che comunque tutte le applicazioni giravano bene.
Ora da qualche giorno sto diventando matto con due applicazioni fra loro analoghe (che peraltro girano da oltre due anni e sono stratestate): perdono in continuazione la Session .... vi lascio immaginare. A volte si stoppa il Pool di applicazioni corrispondente ... e a volte no, ma comunque le Session non funzionano più a dovere (Le applicazioni, ripeto, sono datate e testate ormai da un uso quotidiano intenso; sono realizzate in classic ASP).
Qualcuno mi dà una mano ?
Grazie, perché sto diventando matto....

Paolo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.