8 messaggi dal 04 ottobre 2004
 Ciao a tutti!
Non riesco a leggere dai file di testo e da Access.
Utilizzo come server locale Microsoft IIS su Window Xp.
La localhost funziona correttamente e pure gli script elementari. Ma se devo leggere o scrivere qualcosa da qualsiasi fonte, la pagina del browser rimane bianca, il preloader si blocca a metà e sulla barra di stato la dicitura dice :sito rilevato in attesa di risposta.
Aiutoooo!! Se qualcuno può mi dia qualche consiglio!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
8 messaggi dal 04 ottobre 2004
Ciao Raynor!!
Grazie per aver risposto al mio problema.
Non ho trovato su Norton la possibilità di disattivare la gestione dei worm...ho provato a disattivare la gestione degli script e cosi facendo riesco a leggere dai file di testo.
Successivamente se riabilito la gestione degli script funziona ugualmente fino al successivo riavvio del pc.
Quello che ancora non riesco ad eseguire è la scrittura sui file...uffa!!
Mi dice: Errore di run-time di Microsoft JScript (0x800A0046) Autorizzazione negata.
Lo script non contiene errori, di questo ne sono certo..
Sul computer ho installato anche Zone Alarm Pro.
Ho provato a disabilitare i firewall, ma niente..
E' possibile che sia Zone Alarm a dare problemi?
Grazie per la mano. ciao :)
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Dai i giusti permessi ai files su cui vuoi scrivere. Se l'utente utilizzato da IIS è IUSR_NOMEMACCHINA devi dargli i permessi di scrittura sulle directory interessate (compresa quella del database access, levando per questa la lettura via web).

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.