51 messaggi dal 04 gennaio 2002
La soluzione è a portata di mano ma mi sfugge....

nello spazio web di aruba all'interno della cartella public ho messo le cartelle:

pagine
admin
inc

la cartella in contiene gli include tipo:

Set objConn1 = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
ObjConn1.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&Server.MapPath("../../mdb-database/lavoro.mdb")

li richiamo nelle pagine sia normali o di amministrazione con:

<!-- #Include file="../inc/lavoro.inc" -->

ho provato anche con
<!-- #include virtual=../inc/lavoro.inc -->

Su PWS e IIS in locale mi funziona su ARUBA no ?????

HELP sto diventando matto!!!!
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
include virtual necessita di un percorso assoluto, perciò come l'hai usato tu non può funzionare.
include file prende invece un percorso relativo, come infatti tu l'hai indicato, ma... non funziona comunque: aruba ora sta installando Win 2003 server sulle sue macchine, il quale non accetta più include file.
Un altro appunto: dai l'estensione .asp anche ai files che includi. Lasciando .inc i files non vengono interpretati e possono essere letti da chicchessia come normali file di testo.

P.S. scappa da Aruba.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
51 messaggi dal 04 gennaio 2002
GRAZIE, mi sa che faccio senza include (CHE BALLS)

e che un sito fatto così lo scorso anno funziona OK, si vede che sta ancora su vecchio server ????

PS aruba lo vuole il cliente!!!!
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Bè.. non volevo certo dire che include non si può più utilizzare, intendevo che puoi usare solo "include virtual".
Probabilmente il sito dello scorso anno gira ancora su Windows 2000 Server, quindi continua a funzionare con "include file".

P.S. consiglia al cliente di scappare da aruba ;)

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.